Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tacconi dalla D'Urso:" Ho rischiato la sedia a rotelle. E ora..."

L'ex portiere della Juve protagonista nel salotto di Barbara D'Urso. Scopri tutti i dettagli

Stefano Tacconi è stato ospite di Barbara D'Urso e ha raccontato di un delicato intervento che ha dovuto subire a causa di un problema alla colonna vertebrale. In una delle ultime puntata della trasmissione condatta dalla Barbara più famosa della televisione italiana che a breve non andrà più in onda (leggi: Ufficiale: Live - Non è la D'Urso chiude il 28 marzo) l'ex porteire della Juventus ha raccontato di aver rishciato di finire sulla sedia a rotelle: "Il professore purtroppo mi ha detto che dovevo operarmi, o rischiavo la sedia a rotelle. Ora sono abbastanza dritto, non potevo fare più le scale o portare i pesi. Poi ho avuto diversi choc, dalla scomparsa di Diego Armando Maradona e Paolo Rossi". Nonostante ciò, Tacconi vuole tornare nel mondo del calcio e vorrebbe allenare qualche sqaudra. La moglie Laura, anche lei presente in studio, non è però d'accordo con il marito.

Tacconi: "Ho sacrificato la mia vita, ora vorrei i miei spazi"

Stefano Tacconi ha le idee chiare: "Con tutto quello che mi sta succedendo, e il lockdown, ho sacrificato la mia vita per dedicarmi alla famiglia, vorrei prendere i miei spazi. Vorrei andare due anni in Cina, per lavoro e non solo". La moglie Laura però non è d'accordo, nonostante comprenda lo stato d'animo di suo marito. A questo punto Barbra D'Urso interviene e chiede a Tacconi in modo diretto "Ti piace qualcun altra?", l'ex campione della Juventus risponde: "Assolutamente no, basta donne, sono innamorato di mia moglie".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi