Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Gaga da star a Milano: ecco tutte le sue folli richieste

EPA

In Italia per girare un film sulla famiglia Gucci, la popstar si comporta come una diva capricciosa ed esigente: scopri i dettagli

Continua il soggiorno di Lady Gaga in Italia. La cantante e attrice è nel Belpaese per girare un film sull'omicidio di Maurizio Gucci. Dopo l'ottima performance in A star is born, accanto a Bradley Cooper, Stefani Germanotta è parecchio richiesta a Hollywood. E come una diva non mancano richieste e esigenze particolari. A Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv 8, l'esperto di gossip Santo Pirrotta ha svelato alcuni retroscena della permanenza di Gaga a Milano. A quanto pare la 34enne avrebbe richiesto uno chef personale che sarebbe arrivato direttamente dagli Stati Uniti. Oltre a cucinare per l'artista il cuoco sarebbe costretto anche ad assaggiare i frutti rossi di cui Gaga è ghiotta. Ma non è finita qui: pare che la camera d'albergo della popstar sia sempre buia, pure di giorno, e che durante la notte la cantante riceva numerose chiamate. Da non dimenticare poi che Lady Gaga non avrebbe voluto incontrare Patrizia Reggiani, l'ex moglie di Maurizio Gucci di cui veste i panni nel film dal titolo House of Gucci. Una scelta che ha infastidito molto la Reggiani che è stata la mandante dell'omicidio del marito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi