Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amici 2021, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: il caso e la spiegazione

L'attrice romana, vittima di una gag in studio, sembra non essere a suo agio ed apostrofa la conduttrice amica di sempre: "Tu non sei normale"

ROMA - Sabrina Ferilli, ospite il 20 marzo nella puntata serale di Amici, sembra non aver preso bene lo scherzo architettato dagli autori e da Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto credere all'attrice, sua amica da tanto tempo, che avrebbe dovuto scegliere un giudice del programma, eliminarlo e prendere il suo posto in trasmissione. Imbarazzo che traspare immediatamente nell'attrice romana, che si è trovata in difficoltà finchè non le è stato finalmente rivelato che si trattava solo di uno scherzo: "Tu non sei normale", ha affermato un po' stizzita la Ferilli.

Amici e Uomini e Donne sospesi: la decisione di Mediaset

Maria De Filippi, Fascino denuncia Delle Piane e attacca la D'Urso

Scherzo alla Ferilli ad "Amici": "Ma che te ridi?", tuona l'attrice

Tutti nello studio di Canale 5 sapevano la verità: mentre l’attrice veniva fatta accomodare al centro dello studio di Amici,  alle sue spalle è subito apparsa la scritta che comunicava ai presenti e agli spettatori a casa lo scherzo. La De Filippi però non è riuscita a trattenere la risata, tanto che la Ferilli continuava ad incalzarla: “Ma che te ridi? Qui non c’è niente da ridere”. Oltre alla gag, la conduttrice ha dedicato molto spazio alla nuova fiction che vede l'attrice romana protagonista, "Svegliati amore mio" : "È un film sulla verità che bisogna cercare - ha spiegato la stessa Ferilli -. La verità è un premio che uno si regala

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi