Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: la reazione di Tina...

Nel corso della puntata della nota trasmissione di Canale 5 la Galgani inciampa e scivola, ferendosi alle ginocchia e facendo preoccupare tutti

Gemma Galgani è caduta mentre scendeva le scale dello studio di Uomini e Donne, sbattendo le ginocchia a terra. La donna si è rialzata subito e ha raggiunto la sua postazione, ma la conduttrice Maria De Filippi ha insistito affinché fosse medicata: “Sanguini, hai delle macchie di sangue su entrambe le gambe. Chiamiamo un medico”. Così, dopo essersi seduta al suo posto e avere provato a camminare per dimostrare di stare bene, Gemma ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, "arrendendosi" alle cure.

La reazione di Tina Cipollari

Tina Cipollari, "rivale" di Gemma nel format tv, ha avuto una reazione strana: d'impatto è rimasta sorpresa, poi ha accennato un sorriso ed infine ha espresso preoccupazione per le condizioni della Galgani. Le ha consigliato quindi di farsi medicare dicendole: “Non fare l’eroina, Gemma”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi