Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scardina a Verissimo: "Con Diletta Leotta è stata una storia vera"

Il pugile ha raccontato a Silvia Toffanin del suo passato con la bella conduttrice di Dazn: "Una grande donna, un bel periodo insieme"

ROMA - I due protagonisti del gossip di questo momento sono sicuramente Can Yaman e Diletta Leotta e sono tante le voci che si rincorrono riguardanti anche un possibile matrimonio imminente per la giovane coppia. Intanto, però, in queste ultime ore è tornato a parlare anche l'ex fidanzato di Diletta: Daniele "Toretto" Scardina. Il pugile si è raccontato a cuore aperto in una lunga intervista concessa a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. La love story tra Diletta e Daniele è durata un pò di tempo, tra alti e bassi, ma alla fine i due hanno intrapreso due strade differenti. Tuttavia, nel corso della sua intervista, Scardina è tornato a parlare di questa relazione. "Con Diletta Leotta ho vissuto una storia vera" ha ammesso il fresco campione europeo dei pesi supermedi che ha poi proseguito raccontando della love story ora terminata.

Scardina: "Con Diletta Leotta una storia vera"

Il pugile di Rozzano ha aggiunto: "Eravamo complici in tutto con lei, è stata una storia bellissima e un bel periodo. Ero innamorato, ora non ci sentiamo più, ma io le voglio bene, la rispetto pèerchè è una grande donna". Alla domanda della Toffanin sul nuovo fidanzamaneto della conduttrice siciliana, Scardina risponde: "Sono contento per lei, significa che è felice, io ora penso solo al mio percorso e ha consegnare felicità alle persone che mi sono attorno. Diventare padre? Si, ma ora mi bastano i miei due nipoti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi