Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi piange: "Mamma, ti chiedo scusa"

L'ex compagna di Matteo Salvini in lacrime durante la quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi: scopri cosa è successo

Commozione per Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi. L'ex conduttrice Rai è scoppiata a piangere in Palapa, durante il momento delle nomination. Ilary Blasi ha sorpreso la naufraga rivelando che la madre Irma, presente in studio a Milano, voleva salutarla. Dopo i saluti di circostanza, la Isoardi ha pubblicamente chiesto scusa alla donna: “Io le ho sempre detto ti voglio bene, devo dirle scusa, perdonami per quello che ho fatto”. La madre ha subito tranquillizzato la figlia: “Sbagliamo tutti, anche noi genitori sbagliamo, stai tranquilla, ora concentrati sull’Isola, vai avanti, ti voglio tanto bene”. A quel punto Ilary ha chiesto ulteriori spiegazioni su queste scuse arrivate durante l'esperienza in Honduras.

Cosa è successo tra Elisa Isoardi e la madre

"Non mi vergogno a dirlo, non sono stata tanto buona con lei, l’ho allontanata, sono scappata io perché non avevo il coraggio di confrontarmi con una donna così fiera che mi ha cresciuta da sola e che ha fatto un sacco di sacrifici per me", ha ammesso Elisa Isoardi. “Stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere, ma lei lo sentiva e mi è stata vicina da lontano, solo che io mi negavo. Scusa per questo, scusa per tutto il tempo perso e per quanto la amo. Adesso voglio fare bene, tornare e non perderla più”, ha aggiunto. La madre ha così concluso: "Elisa ti amo tantissimo, quando ritorni stiamo insieme, ti riempio di baci”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi