Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giulia Salemi: "Dayane Mello? Ho mantenuto la promessa"

Endemol

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha parlato del rapporto nato al Grande Fratello Vip con la modella brasiliana

ROMA - Certe amicizie continuano anche quando le telecamere del Grande Fratello Vip si spengono. È il caso di Giulia Salemi e Dayane Mello, che sono rimaste in contatto dopo la fine del reality show di Alfonso Signorini. Nella Casa più spiata d'Italia non sono mancati litigi e incomprensioni ma il rapporto tra Dayane e Giulia Salemi è oggi più forte e stabile. E soprattutto vero, come ci ha tenuto a rimarcare l'italo-persiana in un'intervista rilasciata al settimanale Chi: "Dayane mi ha sostenuta: lei è una vera amazzone, una guerriera e quando c’è, si sente. Ci hanno definito il plot twist, il colpo di scena finale del Gf Vip. Dayane è stata la rivelazione più bella perché inaspettata. Ci conosciamo da anni, ma il Grande Fratello Vip è stato l’occasione per conoscersi meglio".

Giulia Salemi e Dayane, il rapporto dopo il Grande Fratello Vip

"La nostra è una storia d’amore fatta di allontanamenti e riavvicinamenti e, quando ha dovuto affrontare il dolore per la scomparsa di suo fratello, le ho detto: “Azzeriamo tutto, sono qui per te”, e ho mantenuto la promessa anche fuori", ha poi spiegato Giulia Salemi che, grazie al Grande Fratello Vip, ha anche trovato l'amore. Su Dayane ha aggiunto: "Non avrei mai pensato potesse darmi così tanta energia. La davo per scontata, ma ora che non c’è si sente. Non si apre a tutti ma solo alle persone a cui vuole lei, ma quando lo fa ti dà tanta energia. Lei è energia e quando manca si sente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi