Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shock all'Isola dei Famosi, Braida lascia: "Mio padre ha il Covid"

Mediaset

Il noto comico torinese abbandona il reality, mentre i naufraghi si scagliano contro Brando: "Non salutare Beppe è una cosa indegna", tuona Gilles

"Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, anche mia madre forse è positiva. Mi dispiace ma non posso restare con questa situazione". La decisione di Beppe Braida di abbandonare l'Isola dei Famosi scuote fan, staff e naufraghi del noto reality show in corso di svolgimento sulle reti Mediaset. La condivisibile scelta, motivata da gravissimi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore, ha creato pathos ed empatia tra i concorrenti, che si sono lasciati andare in commossi e sinceri abbracci col noto comico, cabarettista e presentatore tv di origine torinese.

Braida lascia l'Isola, naufraghi contro Brando

Tutti i naufraghi corrono ad abbracciare Beppe, tranne uno: Brando. "Non mi sono accorto di nulla", ha provato a giustificarsi, una motivazione che non trova però sostegno negli altri concorrenti: "Per alzarsi a prendere il riso sì, per salutare Beppe no... ma vaff...", incalza Francesca Lodo, con Gilles che rincara la dose: "C'è il gioco e c'è la vita vera, se le cose si mischiano è grave. Ha fatto una cosa indegna. L'uscita di Beppe è stata devastante. Si sono concretizzate tutte le paure che noi abbiamo. A me mancherà molto". Parole d'affetto anche da parte di Valentina Persia: "Beppe è il regalo più bello dell'Isola. Una persona meravigliosa che mi terrò vicino".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi