Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Simona Ventura, flop Game of Games: sospeso il mercoledì sera

ANSA

Brutto colpo per la conduttrice che con questo format era tornata in prima serata su Rai 2: a quanto pare dovrebbe essere ricollocato il martedì sera

Game of Games sparisce momentaneamente dai palinesti di Rai Due. Il nuovo programma di Simona Ventura non andrà più in onda il mercoledì sera. Il motivo? Ascolti troppo bassi, con una media del 4% di share. Il game show non andrà in onda la prossima settimana: la rete sta cercando una valida alternativa. Secondo indiscrezioni Game of Games verrà ricollocato il martedì sera, subito dopo lo show comico di Enrico Brignano Un'ora sola ti vorrei. Al momento non ci sono però conferme e neppure la conduttrice si è espressa a riguardo. Game of Games – Gioco Loco è basato sul format americano Ellen's Game of Games, esportato con successo in diverse nazioni del mondo. Le prime tre puntate della versione italiana, in onda il mercoledì, avevano fatto registrare rispettivamente il 5.1%, il 3.7% e il 3.9% di share.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi