Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tapiro d'Oro per Diletta che svela il mistero social di Can Yaman

La bella conduttrice di Dazn ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli e ha parlato del matrimonio con l'attore turco. Scopri tutti i dettagli

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la bellissima conduttrice e Can Yaman (leggi: Diletta Leotta e Can Yaman i motivi della possibile crisi). Già in una precedente occasione l’inviato di Striscia aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé Leotta. Questa volta il volto del calcio di Dazn non si è dileguata, ha ricevuto il Tapiro e ha risposto a Valerio Staffelli.

Diletta a Striscia la notizia: "Sono felice....". E sul matrimonio...

Diletta Leotta riceve il sesto Tapiro fuori dallo stadio San Siro e rivela a Valerio Staffelli:"Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi