Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri e Ambra, Renga fornisce dal palco la 'prova' dell'addio?

Durante il concertone del Primo maggio il cantante ha dedicato alcuni versi alla sua ex, pescata dalle telecamere sorridente e imbarazzata dietro le quinte. E sui social si scatenano i fan della coppia

ROMA - Continuano a susseguirsi le voci di un addio tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Una nuova 'prova' della separazione tra l'attrice e l'ex tecnico della Juve sarebba arrivata dal 'Concertone' del Primo maggio e a fornirla sarebbe stato Francesco Renga. Il cantante si è esibito sul palco cantanto "Il mio giorno più bello", canzone dedicata alla sua ex compagna e madre dei suoi due figli. 

Il 'siparietto' al Concertone

Tornati in buoni rapporti e riavvicinatisi per il bene dei fili durante il 'lockdown' dovuto all'emergenza coronavirus, passato insieme a Brescia pur se in case separate, Renga e Ambra sono satati protagonisti di un tenero siparietto durante il concerto: "I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te" ha cantato Renga guardando Ambra che è stata pescata dalle telecamere dietro le quinte, sorridente e imbarazzata. Tanto è bastato a scatenare sui social i fan della coppia ("Ritorneranno insieme, lei è ancora innamorata, è evidente" scrive qualcuno, "Lui ha cantato per lei e si è anche dimenticato il testo della canzone. Meraviglioso, bellissimi" aggiunge qualcun altro su Twitter), sempre più convinti che le voci di un addio tra l'attrice e Allegri abbiano un fondamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi