Corriere dello Sport

LIVE

Will Smith, ingrassato e con la barba: cosa gli è successo?

L'attore è cambiato molto nell'ultimo periodo, abbandonando la sua statuaria forma fisica: "Non sono mai stato in così pessima forma nella mia vita"

Will Smith è uno degli attori più amati al mondo, ma nelle ultime ore non è il suo straordinario talento sul set a far parlare di lui ma uno scatto che ha sorpreso i fan. L'attore americano infatti, divenuto celebre in Italia grazie alla sitcom anni ’90 'Willy, il principe di Bel-Air', ha postato una foto su Instagram dove mostra di aver perso la forma fisica di un tempo mettendo in evidenza la sua 'pancetta'.  "Sarò sincero con tutti voi. Non sono mai stato in così pessima forma nella mia vita", questo il suo commento. Il post è logicamente diventato subito virale ed i fan della star di 'Man in Black' e 'Suicide Squad' ne hanno preso subito le difese con commenti del tipo: "Tu sei Will Smith, puoi avere qualsiasi forma desideri" oppure "Voglio dirti la realtà dei fatti: hai 52 anni, stai benissimo".

Il lockdown e i problemi famigliari

I chili in più dell'attore, che ha sfiorato due volte il premio oscar con 'Alì' e 'La ricerca della felicità', sono da attribuire ovviamente alla pandemia in corso, che lo ha costretto per molto tempo in casa a mangiare e a guardare la tv. Ma non vanno dimenticati anche i problemi famigliari affrontati nell'ultimo periodo, con la moglie Jada Pinkett Smith che ha ammesso di aver avuto una relazione extraconiugale con il cantante August Alsina durante un periodo di crisi con il marito, mentre la figlia Willow ha dichiarato di essere poliamorosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi