Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Casa di Carta 5: Alvaro Morte dice addio al Professore

L'attore ha postato su Instagram un breve video ed un lungo messaggio al termine delle riprese dell'ultima stagione della serie Netflix

Alvaro Morte ha postato oggi un video su Instagram diventato subito virale. Dalla macchina con cui ha lasciato il set de "La Casa di Carta", l'attore ha dato l'addio al personaggio del Professore che lo ha reso celebre nel mondo. Le riprese della quinta ed ultima stagione della serie Netflix erano partite la scorsa estate in Spagna e l'uscita, più volte slittata, sarà probabilmente a settembre. La sesta stagione, ormai è ufficiale, non si farà.

Alvaro Morte, il messaggio integrale

Ecco il messaggio scritto in spagnolo e in inglese da Alvaro Morte su Instagram: "Sto lasciando per l'ultima volta il set de La Casa di Carta. Le parole non sono necessarie. Sono grato per così tanto, per tutto. Ai fan (i primi, ovviamente), a tutto il team di Vancouver Media e a Netflix. E a te, caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. GRAZIE".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi