Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eurovision 2021: Duncan Laurence positivo al Covid, non si esibirà

EPA

Il vincitore dell'edizione 2019 non parteciperà come ospite alla finale del festival internazionale sul palco dell'Ahoy Arena di Rotterdam

ROTTERDAM (Olanda) - Nella seconda semifinale dell’Eurovision 2021, durante la quale si decreteranno gli ultimi finalisti, non parteciperà Duncan Laurence, vincitore nell'edizione 2019 a Tel Aviv con il brano 'Arcade'. Il cantante che rappresenta l'Olanda è infatti risultato positivo al Covid-19 ed ha lievi sintomi. Duncan non sarà in grado di esibirsi dal vivo sul palco dell’Ahoy Arena a Rotterdam, ma sarà comunque presente nel corso dello spettacolo in una forma diversa. Il management del vincitore dell’edizione 2019 dell’evento ha riportato le prime reazioni dell’artista: "Duncan è molto dispiaciuto, aspettava questo momento da due anni. Siamo comunque molto contenti che possa apparire nella finale di sabato 22". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi