Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura all'Isola dei Famosi: Onestini punto da un ragno velenoso

Ore difficili per Gianmarco, il fratello di Luca, tra i concorrenti di Supervivientes in Spagna: scopri cosa è successo

Paura a Supervivientes, l'Isola dei Famosi spagnola. Il concorrente italiano Gianmarco Onestini, noto per aver partecipato qualche anno fa al Grande Fratello di Barbara d'Urso, è stato morso da un ragno velenoso. La stessa disavventura è capitata ad un altro concorrente del reality show, il campione di surf Omar Sanchez. I due sono stati morsi in Honduras da un ragno durante la notte. Al risveglio Gianmarco e Omar hanno avvertito gonfiore alle gambe e un dolore molto forte. In loro soccorso è arrivato un altro partecipante del programma, lo chef Carlos Alba, che ha cercato di premere sul morso del ragno per far uscire il veleno.

Leggi: Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez in viaggio verso Ignazio Moser

Supervivientes, Gianmarco Onestini morso da un ragno

Un gesto che ha fatto urlare parecchio Gianmarco Onestini. Successivamente è intervenuto il medico della produzione che ha ripetuto lo stesso rituale di Carlos. Rituale che ha fatto scoppiare a piangere sia Gianmarco sia Omar. Nonostante il grosso spavento Onestini ha poi dichiarato nel corso della puntata serale che non intende abbandonare il programma: "Non getto la spugna, vado a vanti e continuo a lottare". Gianmarco ha ricevuto l'appoggio del fratello maggiore Luca (ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip) su Instagram. "Vamos!", ha fatto sapere il fidanzato di Ivana Mrazova.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi