Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maneskin, addio alla storica manager: lei si sfoga su Instagram

EPA

A due settimane dalla vittoria all'Eurovision Song Contest 2021 la band romana ha preso una decisione importante: scopri cosa è successo

I Maneskin hanno deciso di separarsi dalla storica manager, Marta Donà, dopo quattro anni di proficua collaborazione. A dare l'annuncio su Twitter proprio la Donà che, a quanto pare, non l'ha presa molto bene. "Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi", ha scritto la manager, non specificando i motivi di questa separazione. "Stiamo lavorando a nuova musica e programmando anche il tour in Europa", ha fatto sapere la band senza aggiungere ulteriori dettagli. Donà e i Maneskin lavoravano insieme dai tempi di X Factor. Secondo le prime indiscrezioni, la band avrebbe deciso di affidarsi a un manager di profilo internazionale per lanciare nel miglior modo possibile i concerti all'estero programmati nel 2022.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi