Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Telefonata da Belen, la ex di Antonino Spinalbese si sfoga

Chiara Maria Mannarino racconta alcuni retroscena del suo rapporto con l'attuale compagno della showgirl argentina e di una chiamata ricevuta proprio da quest'ultima

La sua storia con Antonino Spinalbese, il post-sfogo sui social e la chiamata di Belen Rodriguez. Chiara Maria Mannarino si racconta a "DiPiù", a poche settimane dalla nascita della figlia del suo ex Antonino e Belen. Chiara ha raccontato come si è sentita quando, lo scorso anno, ha saputo del legame tra Spinalbese e la showgirl argentina e ha raccontato di quando proprio lei le ha telefonato per chiarire la situazione: “Scrissi  un messaggio sui social in cui dicevo: non mi sento inferiore a nessuno. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen”.

Belen e Chiara Maria Mannarino: cosa si sono dette

Chiara non ha nascosto di essere rimasta profondamente delusa da Antonino che, dopo aver conosciuto Belen, non si sarebbe più fatto sentire, nemmeno quando è venuta a mancare sua nonna: “Per me era come una seconda mamma e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo. È anche vero però che l’ho lasciato io e che l’ho fatto soffrire. Detto questo ora gli auguro tanta pace e amore con Belen”. Proprio la showgirl, in quel periodo l'avrebbe chiamata: "Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo". Questa la risposta data a Belen: "Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene? A quel punto non ci siamo più sentiti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi