Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il disperato sfogo di Morgan: "Fermatela o mi ucciderà"

EPA

Il cantante è accusato di stalking e molestie da una sua ex, una musicista 32enne: i fatti risalgono all'aprile del 2020

"C'è chi mi vuole morto e non è una metafora. Io sono disintegrato, ci lascerò le penne tra poco. Fermatela dall'uccidermi". È il disperato sfogo di Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, al centro di numerosi guai giudiziari. Su tutti, le accuse di molestie e stalking nei confronti di una sua ex fidanzata, una 32enne musicista.

Morgan nei guai: da Bugo all'ex fidanzata

Il caso in questione, secondo i pm, avrebbe visto Morgan macchiarsi del reato di stalking nell'aprile dello scorso anno, quando avrebbe prima insultato e minacciato la donna in un video inviato su WhatsApp, quindi sarebbe arrivato a contattarla con un'identità fasulla, fingendosi un rapper che le proponeva un featuring. I guai giudiziari di Castoldi, però, non si fermano qui: oltre al procedimento relativo allo sfratto dalla casa di Monza, c'è il "caso Bugo", che gli avrebbe chiesto un risarcimento da 240mila euro per averlo costretto a lasciare il palco di Sanremo (edizione 2020), dopo aver cambiato il testo della canzone "Sincero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi