Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grande Fratello Vip: Antonella Elia durissima contro le nuove opinioniste

Dopo le polemiche dell'ultima edizione l'ex valletta di Corrado e Mike Bongiorno è stata tagliata fuori dal reality show di Alfonso Signorini

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv Antonella Elia ha detto la sua sulle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, non disdegnando qualche frecciatina. "Temo che non bastino e che non ce la faranno a sostituirmi", ha dichiarato la soubrette che pare sia stata fatta fuori dalla produzione dopo le polemiche dell'ultima edizione. Al suo posto Adriana Volpe, già concorrente della quarta edizione, e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

Antonella Elia, frecciatina alle nuove opinioniste del GF Vip

"Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”, ha detto la Elia, che più volte si è scontrata con la Volpe nella Casa più spiata d'Italia. Il GF Vip tornerà in onda a settembre. Tra i papabili concorrenti: Katia Ricciarelli, Sandra Milo, la sorella di Tommaso Zorzi, Miriana Trevisan, Mariano Catanzaro, Manuel Bortuzzo, Amedeo Goria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi