Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Don Matteo senza Terence Hill: rivelato il motivo

ANSA

Dalla quinta puntata della nuova stagione ci sarà Raoul Bova: “Avevo voglia di dedicare più tempo alla mia vita privata”

Via Terence Hill, dentro Raoul Bova. Dalla quinta puntata della tredicesima stagione di Don Matteo cambierà il protagonista principale. "Non è prevista una puntata incentrata sull'uscita di scena di Don Matteo - ha rivelato l’attore in un’intervista al Corriere della Sera - Non ci saranno lacrime e abbracci. Raoul arriva nel quinto episodio e, in seguito, si scoprirà che tipo di legame lo unisce al mio personaggio: è proprio Don Matteo ad averlo scelto come successore, e poi si svelerà il motivo per cui io scompaio". 

Tale e Quale Show, i cinque concorrenti ufficiali

Don Matteo, perché Terence Hill ha lasciato

Avevo voglia di dedicare più tempo alla mia vita privata - ha ammesso sul suo passo indietro - ora voglio fare un lungo viaggio con la famiglia in America e, nel prossimo maggio, voglio finalmente fare il Cammino di Santiago de Compostela. Sono orgoglioso della scelta che è stata fatta per il mio successore”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi