Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Can Yaman, furia in Turchia: Diletta Leotta imbarazzata reagisce

La star di Mr Wrong continua ad avere un rapporto complicato con giornalisti e paparazzi: la fidanzata prova a calmarlo ma invano

Il viaggio di Diletta Leotta in Turchia? Non proprio rose e fiori. La conduttrice di DAZN ha dovuto fare i conti con la furia del fidanzato Can Yaman, che non ha gradito l'invadenza di giornalisti e paparazzi. Un gruppetto di reporter si è piazzato fuori il ristorante dove la star delle soap Mediaset ha portato a cena i genitori e la bella siciliana. Le immagini di un Can più che mai furioso stanno facendo il giro delle tv turche e dei social network. Nelle immagini si vede il 31enne che è arrabbiato per la presenza della stampa. Diletta prova a tranquilizzarlo: “Non mi tirare però, stai tranquillo, rispondigli”. La Leotta sorride poi ai fotografi: "Non capisco niente. Questa cosa mi fa troppo ridere, è una situazione ridicola". Alla fine la 29enne replica a uno dei giornalisti con un "bravo", suscitando l'ilarità generale. Come se non bastasse, il padre di Can Yaman ad un certo punto inciampa e cade.

Matrimonio vicino per Can Yaman e Diletta Leotta

A sei mesi dal primo incontro si parla già di nozze tra Can Yaman e Diletta Leotta. "Il primo passo è stato fatto, sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno", ha dichiarato il padre del nuovo Sandokan a Magazin Burada, giornale locale. In Turchia i due hanno trascorso giorni romantici in barca e la mamma di Can ha rivolto dolci parole alla coppia, definendoli addirittura su Instagram "mia figlia e mio figlio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi