Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La liberazione di Carolina Marconi: "Ecco a voi la vostra pelatina"

L'ex concorrente del Grande Fratello, operata per un tumore al seno lo scorso marzo, ha deciso di ritoccare il suo look: "Non ne potevo più"

MILANO - Carolina Marconi, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, ha voluto dare una svolta al suo look, una decisione liberatoria. A marzo di quest'anno la Marconi era stata operata per un tumore al seno e sta affrontando le sedute di chemioterapia, vista anche la stagione calda la ragazza ha voluto liberarsi comunicando via Instagram: "Ecco a voi la vostra pelatina. Non ne potevo più, vederli cadere, e rasarli è stata una liberazione. Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera, vediamo sempre il lato positivo - aggiunge - La salute è la cosa fondamentale, questo percorso mi sta insegnando molto, dico sempre che non sono malata, non siamo malati. Comunque non mollo mai, umore a 'pallettoni', nonostante tutto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi