Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belen Rodriguez mamma bis, è nata la figlia: l'omaggio all'Italia

La soubrette ha partorito nella notte tra l'11 e il 12 luglio, 8 anni dopo l'arrivo del primogenito Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino

Fiocco rosa per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta. Dal grande amore per Antonino Spinalbese, l'hair stylist 26enne conosciuto un anno fa, è nata la piccola Luna Marì. “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, ha scritto Belen su Instagram riferendosi alla finale della Copa America e a quella degli Europei 2021. "Grazie Muneca!", ovvero "Grazie Bambolina!", ha invece scritto in una storia Antonino. Successivamente ha postato uno scatto della figlia accompagnato dalla seguente didascalia: "Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Per Spinalbese si tratta della prima figlia mentre Belen è già mamma di Santiago, avuto otto anni fa dall'ex marito Stefano De Martino.

Dove ha partorito Belen Rodriguez

La figlia di Belen e Antonino non è nata a Milano come il fratello maggiore Santiago. La conduttrice di Tu si que vales ha deciso di partorire in una clinica di Padova. Il motivo? Godersi i primi giorni da mamma bis sull'isola di Albarella insieme al giovane compagno, conosciuto nell'estate 2020 grazie ad un'amica in comune. Secondo i gossip la coppia convolerà presto a nozze.

Il significato del nome Luna Marì

Come spiegato a Canzone Segreta di Serena Rossi, è stato Santiago a scegliere il nome della sorella minore. Belen ha poi voluto aggiungere il nome Marì a Luna per dare un “tocco poetico”. Scelta che è subito piaciuta ad Antonino che, stando ai recenti pettegolezzi, sarebbe in lizza per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express in coppia con il suocero Gustavo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi