Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta e il vaccino, i dubbi social: "La siringa dov'è?"

La conduttrice ha postato una foto dell'iniezione, invitando tutti a fare altrettanto: ma sul web non mancano i complottisti

Proprio com'è successo a Chiara Ferragni, anche su Diletta Leotta sono piovute le critiche dei soliti complottisti del web che hanno insinuato dubbi circa la reale vaccinazione della conduttrice. Quest'ultima si è fatta immortalare al momento dell'iniezione per condividere poi lo scatto sui social e invitare tutti a proteggersi dal Covid; alcuni dettagli della foto non hanno però convinto qualcuno.

I commenti social al vaccino di Diletta Leotta

Ecco due commenti-tipo alla foto del vaccino di Diletta Leotta: "Scusate ma non mi sembra reale, tutto nascosto dalle mani dell'infermiera". E ancora: "Sinceramente non si vede la siringa, sembra finto". C'è chi ne ha approfittato anche per lanciare qualche invettiva che in realtà con il vaccino c'entra poco: "Ti pareva che la bionda non lasciasse perdere l'occasione per mettersi in mostra, ma smettila!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi