Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bugo, furia sul palco: lancia il microfono e interrompe il concerto

ANSA

Il fatto è accaduto alla Notte Bianca di Ascoli Piceno, dove il cantautore ha lasciato tutti senza parole: scopri i dettagli

Bugo senza freni sul palco. L'artista stava cantando il brano Sincero alla Notte Bianca di Ascoli Piceno quando ad un certo punto ha gettato a terra il microfono e ha interrotto per qualche minuto il concerto. La causa? L'insoddisfazione di dover cantare di fronte ad un pubblico in parte seduto, nella platea riservata ai possessori di Green Pass, e in parte “costretto” in piedi oltre le transenne e quindi fuori dall’area sottoposta ai necessari controlli. “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così”, ha dichiarato Cristian Bugatti (questo il vero nome di Bugo).

Bugo fuori controllo sul palco

A nulla è servito l’intervento di un addetto, che ha tentato di consegnare a Bugo un nuovo microfono per continuare il concerto. Il cantante lo ha rifiutato e, stando ad alcune testimonianze sul web e sui social di persone che erano presenti all’evento, è poi sceso a salutare e ad abbracciare il pubblico accalcato oltre l’area transennata, scatenando le inevitabili polemiche per via dell'emergenza Coronavirus. Nessun commento sulla vicenda da parte del diretto interessato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi