Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nadia Toffa, il ricordo a due anni dalla morte: i social la omaggiano così

Sono trascorsi due anni dal tragico 13 agosto 2019 ma la giornalista e conduttrice tv è rimasta nel cuore degli italiani

Il 13 agosto 2019 moriva a 40 anni la giornalista e conduttrice televisiva Nadia Toffa. Dopo aver combattuto contro un tumore e aver raccontato e condiviso la malattia sui social, la Toffa era diventata un punto di riferimento per tanti grazie al suo spirito e alla sua tenacia. Oltre alla famiglia e agli amici più stretti, due anni dopo la sua scomparsa è lo stesso mondo del web a mantenere vivissimo il suo ricordo con citazioni, foto, video e dolcissimi messaggi.

Il web ricorda Nadia Toffa

Immancabili i post del "suo" programma, Le Iene. Attraverso i profili Instagram e Twitter è stato pubblicato un primo piano della Toffa accompagnato da una semplice frase: "Due anni senza di te" e un cuore rosso. Sulla stessa scia i tantissimi messaggi scritti per lei dagli utenti: "Resterai sempre la mia Iena preferita", "Quanto ci manca il tuo sorriso!", "Due anni senza questa piccola grande Guerriera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi