Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raul Bova, la raccolta dei pomodori diventa un caso

Il noto attore sta trascorrendo le vacanze nella masseria di famiglia in Puglia: la foto postata sui social è finita al centro delle polemiche

Raul Bova al centro delle critiche per colpa dei...pomodori. Sì, esattamente. Il noto attore è finito nella bufera a causa di una foto postata sul suo profilo Instagram. Insieme alla compagna Rocio Muñoz Morales e i figli ha deciso di trascorrere le vacanze estive in Puglia, nella  masseria di famiglia a Montalbano di Fasano. E proprio nella sua masseria, Raul Bova  ha scelto un modo davvero singolare per festeggiare i suoi 50 anni, ovvero fare una cosa tipica della tradizione eno-gastronomica: la salsa di pomodoro. L'attore ha pubblicato alcuni scatti della raccolta scrivendo: "Oggi un lavoro di squadra per la tradizione. Grandi soddisfazioni e giornata indimenticabile"

Raul Bova, il "caso" dei pomodori

Lo scatto condiviso da Bova è stato ripreso da una seguitissima community online "Inchiostro di Puglia", che vanta oltre 450mila follower ed è sempre attiva per raccontare curiosità relative alla regione e alle sue radici. Dopo aver visto la notizia molti pugliesi DOC si sono subito accorti dell'"errore", precisando che i pomodori raccolti da Raoul Bova e famiglia non sono adatti per fare la salsa. Da qui una pioggia di commenti negativi ha invaso la foto dell'attore che, al momento ha deciso di non replicare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi