Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Can Yaman e il messaggio a Francesca Chillemi: "Aspetto..."

Siparietto social tra i due attori che saranno i protagonisti della nuova serie tv "Viola come il mare"

Can Yaman fa impazzire i social. Questa volta però non c'entra Diletta Leotta, ma un'altra donna. A pochi giorni dalla consacrazione sul red carpet di Venezia, l'attore è pronto a una nuova avventura: il divo turco infatti sarà il protagonista di una nuova serie tv dal titolo "Viola come il mare". Ad annunciare il nuovo ruolo è stato proprio Can, che sui social ha postato alcune stories che lasciano intendere che le riprese sono iniziate. Nella serie tv, che è ambientata a Palermo, ci sarà anche Francesca Chillemi. L'ex Miss Italia sarà la co-protagonista della nuova fiction di Canale 5.

Can Yaman e Francesca Chillemi: i fan sognano

Ad infiammare il web è stato proprio un siparietto social tra i due protagonisti. Ad aprire le danze è stata una story postata da Can Yaman: l'attore turco ha pubblicato una foto che lo ritrae nel backstage, mentre è in attesa di qualcuno. Quel qualcuno sembra proprio essere la Chillemi, a cui l'attore turco ha destinato un messaggio: "Aspetto Francesca Chillemi ma ancora non c’è. Nemmeno reparto trucco e parucco, solo sartoria." La risposta dell'attrice non si è fatta attendere: sul suo Instagram, la Chillemi ha ripostato lo scatto replicando: “Non ci credo che sei già arrivato…non è possibile”. Il siparietto social ha già scatenato le fan del divo e su twitter infiammano i commenti: "Iniziamo proprio col botto", "Il potenziale già lo avevamo visto… ma sono proprio belli su quello schermo! Non vedo l'ora", questi soltanto alcuni dei tweet.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi