Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fedez e Chiara Ferragni: arriva la serie tv The Ferragnez

Sarà disponibile su Amazon Prime il prossimo dicembre: leggi tutti i dettagli

Continua il sodalizio artistico tra Fedez e Chiara Ferragni e Amazon Prime. Dopo il documentario sulla carriera dell'imprenditrice digitale e il coinvolgimento del rapper prima in Celebrity Hunted e poi in LOL, arrva ora una nuova collaborazione. Amazon ha infatti annunciato il nuovo show originale The Ferragnez. Una serie in 8 episodi, disponibili a partire dal prossimo dicembre, che sarà trasmessa in oltre 240 Paesi, Italia compresa. Come fa sapere Amazon in una nota stampa, grazie al docu-reality il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara e Federico.

Di cosa parlerà la serie tv sui Ferragnez

The Ferragnez racconterà un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapport. Accanto a loro, oltre al primogenito Leone, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi