Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi, Star in the star nella bufera: ecco cosa pensa Totti

Il nuovo programma Mediaset al centro delle polemiche: arriva la reazione del Pupone

Sta facendo discutere parecchio Star in the star, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il format, acquistato all'estero, ha attirato numerose critiche per via delle sue numerose somiglianze con Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. La prima puntata, inoltre, ha registrato ascolti deludenti: ha ottenuto solo l'11% di share. Nonostante tutto Ilary va dritta per la sua strada, felice di poter condurre un nuovo show in cui si è messa alla prova anche come ballerina. In un'intervista al settimanale Chi la conduttrice ha svelato cosa pensa il marito Francesco Totti del suo nuovo impegno televisivo: "Gli è piaciuto tutto, soprattutto gli è piaciuto il balletto iniziale, l’opening ha colpito".

Ilary Blasi pronta a lasciare la tv

"Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina…", ha confidato Ilary Blasi. Poi l'annuncio inaspettato: "Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi