Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo 2022, Amadeus conferma la presenza di Fiorello

LAPRESSE

Il conduttore, a "Porta a Porta", ha parlato dell'amico fraterno: "Per me non c'è Festival senza lui. Deve essere libero di fare ciò che desidera"

Dopo la conferma di Amadeus a Sanremo per il terzo anno di fila, arriva anche quella di Fiorello. I due, dunque, saranno nuovamente insieme sul palco dell'Ariston. E' stato l'ex conduttore de "L'Eredità" a confermare l'indiscrezione a "Porta a Porta": "E' come se fosse mio fratello. Non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, tanto meno il secondo, se non avessi avuto Rosario con me. Gli voglio bene e non potrei farlo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice: 'Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire'. Non c'è Sanremo per me senza lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa farà. E soprattutto io non lo voglio sapere perchè, dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi