Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Striscia la Notizia, che feeling tra Alessandro Siani e la Incontrada!

ANSA

I due nuovi conduttori del tg satirico hanno parlato a "Verissimo" del loro rapporto speciale: "Vanessa è una compagna di viaggio perfetta"

La nuova coppia di conduttori di "Striscia la Notizia" è composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Un duo inedito che sta portando una ventata d'aria fresca al programma come dimostrano gli ottimi ascolti della prima settimana. I due, ospiti da Silvia Toffanin a "Verissimo", hanno parlato del rapporto speciale che li lega: "Ci siamo incontrati quando facevo il programma 20 anni che siamo italiani con Gigi D'Alessio e da lì è scattata la scintilla. Ci divertiamo tanto ed è la cosa più importante. C'è questo rapporto vero, improvvisiamo molto ed è la cosa più bella", dice la Incontrada. Anche Siani ha parlato del feeling con la collega: "Con Vanessa c'è grande stima. Lei ha la capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto, è una compagna di viaggio perfetta". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi