Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

GF Vip, gaffe della regia: "Imbecilli e cerebrolesi", ma l'audio è aperto

Gli autori non chiudono i microfoni con cui comunicano con l’interno della Casa e si lasciano scappare: “Una massa di imbecilli e cerebrolesi….Ca**i loro!"

ROMA - Momenti di imbarazzo all'interno della casa del Grande Fratello Vip: alcuni autori in regia, non notando di aver lasciato i microfoni aperti, si sono lasciati scappare dei commenti poco gratificanti nei confronti dei concorrenti: "Una massa di imbecilli e cerebrolesi", è la frase che si sente chiaramente e che ha lasciato di pietra i partecipanti allo show. A parlare è una donna a cui si affianca improvvisamente la voce di un'altra autrice che, allarmata, cerca di risolvere la questione: "Si sente tutto" dice sperando di bloccare la collega che continua a parlare senza accorgersi di essere ascoltata dai concorrenti. Davide Silvestri e Nicola Pisu sentono immediatamente la frase, e infatti si chiedono, stupiti: "Ma ha detto cerebrolesi?".

GF Vip: problemi di salute per Manuel Bortuzzo

GF Vip: Giucas Casella fa coming out

GF Vip, che gaffe della regia

Gli abitanti della casa erano intenti a chiacchierare in giardino, quando si sente chiaramente la voce della regia comunicare qualcosa ai microfoni. I concorrenti, pensando sia una comunicazione diretta a loro, si fermano per poter ascoltare quanto viene pronunciato dagli autori, ma quello che sentono è tutto l'opposto di quanto pensavano. "Una massa di imbecilli e cerebrolesi". Non è la prima volta che i gieffini, nelle varie edizioni del reality, si siano trovati ad ascoltare alcune conversazioni della regia che, però, prontamente si è resa conto di avere i microfoni aperti e ha chiuso immediatamente ogni collegamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi