Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maneskin, frecciatina ai francesi nella nuova canzone

ANSA

Venerdì 8 ottobre la band romana lancerà il nuovo singolo: "Mamma mia". Presente una chiara provocazione dopo le accuse dell'Eurovision 

Il 2021 dei Maneskin è stato da sogno. La band esplosa a X Factor, infatti, ha vinto Sanremo e successivamente l'Eurovision. Grazie al successo nel festival internazionale la band romana ha scalato le classifiche mondiali mettendosi alle spalle artisti del calibro di Justin Bieber e Taylor Swift. I Maneskin qualche giorno fa hanno annunciato le date di un tour mondiale e i biglietti sono stati esauriti in poche ore. Damiano e compagni, inoltre, chiuderanno il tour italiano con un concerto al Circo Massimo di Roma. Venerdì 8 ottobre la band lancerà il nuovo singolo dal titolo "Mamma mia". I Maneskin hanno già condiviso su Tik Tok un'anteprima della canzone e sembrerebbe esserci una frecciatina ai francesi che avevano accusato Damiano di aver sniffato cocaina durante la diretta dell'Eurovision: "Giuro che non sono ubriaco e non assumo droghe. Mi chiedono perchè sono così sexy, perchè sono italiano", questa la parte di testo incriminata. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi