Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gf Vip e le mutande della Cipriani: Signorini non ci sta

Il conduttore della casa più spiata d'Italia ha rimproverato la showgirl per aver "peccato" di stile

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani ha fatto infuriare Alfonso Signorini che è stato costretto a interrompere le nomination per rimproverarla a causa di un "peccato" di stile. L'esuberante Cipriani ha scelto di indossare un lungo abito rosa che, oltre a mettere in evidenza il suo décolleté presenta uno spacco alquanto pronunciato. E proprio per colpa dello spacco, la concorrente è stata rimproverata: spostandosi da una stanza all'altra, la Cipriani ha cercato in tutti i modi di far svolazzare il vestito, suscitando l'ira di Signorini che l'ha sgridata: "Bella mia se muovi così il vestito quando cammini ti si vedono le mutande".

Signorini e il rimprovero alla Cipriani: "Non serve che ci mostri cos'hai sotto la gonna"

La Cipriani ha inizialmente fatto finta di non aver sentito il commento di Signorini che però ha continuato il suo rimprovero, aggiungendo: "Francesca non c'è bisogno quando cammini di muovere appositamente il vestito per mostrare cosa hai sotto". Francesca si è lamentata perché non riusciva a sentire le parole di Alfonso e ha chiesto agli altri concorrenti di fare silenzio. A quel punto il conduttore, visibilmente scocciato si è rivolto nuovamente alla showgirl : "Cipriani mi pare che già metti tutto abbastanza in mostra non c'è bisogno che ci mostri anche cosa tu hai sotto la gonna quando ti muovi". Dopo vari tentativi di dialogo, finalmente è arrivata la risposta dell'ex Pupa che si è difesa: "Si ma ho le mutande sotto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi