Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anna Tatangelo disperata per Gigi D'Alessio: ora parla la sorella

Silvia Tatangelo ha svelato nuovi dettagli e retroscena sulla rottura tra i due cantanti, che hanno in comune il figlio di undici anni Andrea

Sulle pagine del settimanale Di Più Silvia Tatangelo, sorella maggiore della più famosa Anna, ha voluto fare chiarezza sulla separazione tra la cantante di Sora e Gigi D'Alessio. Una separazione tutt'altro che facile dopo tanti anni e un figlio insieme, Andrea. "Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: "Le cose non vanno più come prima". Perché si sono lasciati? Io do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro", ha spiegato Silvia. E poi: "Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l'ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l'ho sperato fino a che lui non ha avuto un'altra". 

Anna e Gigi hanno altre relazioni

Gigi D'Alessio è felice da un anno accanto alla 28enne napoletana Denise Esposito, che il prossimo dicembre lo renderà padre per la quinta volta. "Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore", ha fatto sapere Silvia Tatangelo. Quest'ultima ha inoltre conosciuto Livio Cori, il nuovo fidanzato di Anna: "È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi