Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manuel Bortuzzo ci riprova con Lucrezia: "Lascio le porte aperte"

Endemol

Riavvicinamento al Grande Fratello Vip tra il nuotatore e la principessa Selassié: scopri tutti i dettagli

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lucrezia Selassié! Dopo aver allontanato la ragazza in tutti i modi il nuotatore ha fatto un passo indietro. Parlando del flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu i due hanno avuto modo di commentare anche il loro burrascoso rapporto. “Siamo tutti diversi, con esperienze diverse, però è bello il loro legame. Una frase bella che mi è piaciuta, su Nicola, è stato quando qualcuno ha detto ‘Se ti piace bene altrimenti chiudi’ e Miriana ha risposto ‘Perché devo chiudere, perché devo sbattere le porte in faccia a Nicola?’", ha osservato Lulù per poi aggiungere: "Questa cosa mi è piaciuta tanto. Lei non ha chiuso a priori. Io ho pensato ‘che brava che è stata’".

La risposta di Manuel Bortuzzo

Dopo aver ascoltato con attenzione le affermazioni di Lucrezia Bortuzzo si è lasciato andare a delle parole che hanno spiazzato i telespettatori. "Però capisci che quando qualcuno lascia la porta aperta, anche nel caso suo, è una porta che non significa che avranno un lito fine. Cioè non vuol dire che la porta è aperta ed allora Nicola andrà a segno. Le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possano andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto", ha fatto sapere Manuel. Cosa succederà ora con Lulù?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi