Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crisi Icardi e Wanda, arriva un altro segnale social: lui non la segue più su Instagram

L'attaccante del Psg ci ha ripensato: qualche giorno ha unfollowato tutti tranne la moglie, oggi ha deciso di non seguire più nemmeno lei

Dopo la foto hot a letto, prima postata e poi cancellata e il romantico buongiorno, Maurito ha deciso di fare un altro passo. Qualche giorno fa, nel disperato tentativo di riconquistare Wanda, ha prima pubblicato svariati post romantici e poi ha deciso di fare un gesto importante e allo stesso tempo radicale: sul suo profilo Instagram ha unfollowato tutti, lasciando il "segui" solo alla moglie. D'altra parte Wanda non ha fatto la stessa cosa: la moglie-agente che ha tolto il suo segui la stessa sera del Wanda-gate non l'ha ancora rimesso, decidendo di ignorare il gesto del buon Maurito.

Wanda-Icardi, la telenovela continua

La telenovela che coinvolge l'attaccante del Psg e la moglie prosegue ormai da giorni: la coppia che ha scelto Instagram come palcoscenico è finita sulla bocca di tutti: dall'Argentina all'Italia, fino alla Francia, non si parla d'altro. Dati i frequenti botta e risposta, ma dopo l'ultima mossa di Icardi, ci si aspetta una risposta di Wanda. E allora non resta altro che attendere gli sviluppi.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi