Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vittoria in ospedale, Chiara Ferragni ringrazia i fan per la vicinanza

LaPresse

L'influencer è tornata a scrivere sui social lanciando un messaggio ai follower: "Passo dopo passo la bimba migliora, speriamo continui così"

Chiara Ferragni e Fedez da qualche ora non postano nulla sui social. La coppia, infatti, è in ansia per la piccola figlia Vittoria, giunta per la seconda volta nel giro di pochi giorni in ospedale a causa di una bronchite. La secondogenita è ricoverata ed è monitorata dai medici dopo aver preso un virus molto comune al raffredore dal fratello Leone. Era stata l'influencer a dare la notizia ai propri follower attraverso una storia su Instagram: "Nei bimbi piccoli come lei dà luogo a situazioni da dover tenere sotto controllo". Qualche ora fa, però, Chiara Ferragni si è rifatta viva sui social ringraziando i fan per la vicinanza ricevuta: "Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni".  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi