Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paul Rudd è stato eletto l'uomo più sexy del mondo

L'interprete di Ant-Man è stato incoronato il più bello per il 2021 dalla rivista People

Paul Rudd è stato eletto l'uomo più sexy del 2021 da People. L'attore 52enne è noto per il ruolo di Ant-Man nei film Marvel. "Sono abbastanza consapevole che quando le persone sentiranno tutto questo, diranno: 'Cosa?'", ha dichiarato scherzosamente il divo di Hollywood. "Quando penso a me stesso, penso a me stesso come a un marito e a un padre, come se fossi solo quello", ha aggiunto Paul. "Esco solo con la mia famiglia quando non lavoro. Questo è ciò che mi piace di più". Rudd è sposato da tempo con Julie, che l'ha reso padre di Jack, 17 anni, e Darby, 12.

Le parole di Paul Rudd

"Mia moglie era stupefatta ma è stata molto dolce a riguardo. Dopo alcune risatine, ha detto 'Oh, hanno capito bene.' Ed è stata molto dolce. Probabilmente non stava dicendo la verità. Spero solo che ora mi invitino finalmente  ad alcune di quelle cene sexy con Clooney e Brad Pitt", ha continuato divertito Paul Rudd per poi aggiungere: "E immagino che sarò su molti più yacht. Sono entusiasta di poter espandere la mia vita da yacht".

Gli altri sexy attori

A conquistare il titolo People di uomo più sexy del mondo nel 2020 è stato Michael B. Jordan, preceduto da John Legend e Idris Elba. Dal mondo Marvel hanno conquistato lo scettro anche Chris Hemsworth nel 2014 e Ryan Reynolds nel 2010.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi