Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: terzo figlio in arrivo

Si allarga la famiglia dei due attori, che si amano da ben dieci anni

Ilaria Spada è incinta: aspetta il terzo figlio da Kim Rossi Stuart. L'annuncio dell'attrice è arrivato sulle pagine del settimanale F. “Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano – ha ammesso Ilaria – Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due. La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita…”. L'incontro con Kim Rossi Stuart è avvenuto a casa di Caterina Balivo“Dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo”.

L'amore tra Ilaria e Kim

“All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno…”, ha ricordato Ilaria Spada. Nel 2019 è arrivato il secondogenito Ian: “Ha creato un equilibrio perfetto”. La nascita del terzo figlio è prevista per il prossimo febbraio: "Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene…”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi