Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani e la frase shock sui cinesi

Endemol

Il commento della soubrette ha indignato Soleil Sorge e molti telespettatori del reality show di Canale 5

Nuova polemica al Grande Fratello Vip 2021. Tutta colpa di una frase infelice pronunciata da Francesca Cipriani. L'ex Pupa, chiacchierando del più e del meno con altri concorrenti, ha puntato il dito contro il popolo cinese. "Non prendete esempio dalla Cina, perché mangiano pure i cani e i gatti. Quello non è un buon esempio. Ho visto il servizio de Le Iene sui cani e sui gatti e mi sono sentita davvero male", ha dichiarato la soubrette. Affermazioni che hanno subito fatto il giro del web, scatenando il caos tra i telespettatori del programma Mediaset.

La replica di Soleil

A quel punto è intervenuta, piuttosto indignata, Soleil Sorge: Non giudicare così un popolo e la sua cucina, è tremendo. La cucina cinese è una delle più prelibate al mondo e quindi non dire che non sono un buon esempio. Perché ok che è tremendo quello che alcuni fanno ad animali che noi riteniamo domestici. Però è altrettanto brutto quello che noi facciamo ad animali che mangiamo, ad esempio il cavallo? Non si può giudicare gli altri e non farlo con il proprio paese. Poi la crudeltà si condanna sempre. Non si generalizza mai dicendo cose come ‘non prendiamoli ad esempio che loro mangiano i cani e i gatti’. Certe cose non si possono dire così con leggerezza generalizzando“.

La parole di Katia

Pure Katia Ricciarelli ha voluto dire la sua sull'argomento: “Anche noi mangiamo il cavallo. Io condanno la crudeltà, non mi parlate di questo che mi fa orrore. Pensate che a me fanno schifo tante cose nostre tipo la trippa“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi