Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gf Vip, Silvestri contro la produzione: ecco cosa chiede

Instagram:@silvestri_davide_ufficiale

L'attore ha innescato una polemica sul meccanismo che regola le nomination

ROMA - Durante le nomination della scorsa puntata del GF Vip, Davide Silvestri ha sollevato una lamentela contro la produzione del programma: secondo l’attore infatti, le immunità dovrebbero essere eliminate dando in questo modo a tutti la possibilità di votare chi si vuole, senza vincoli. Prima di fare la sua nomination il gieffino si è rivolto ad Alfonso Signorini: “Sai che io mi diverto sempre con le nomination, oggi la verità no. Perché sai, devo trovarti la motivazione… Avrei preferito votare qualcuno che è innominabile ma non ci aprite i cancelli, quindi non possiamo giocare tutti alla pari”.

Il motivo della polemica 

La lamentela dell’attore è stata condivisa sia dal pubblico che da Aldo Montano. Immediata la spiegazione del conduttore: Davide, scusami, vi ricordo che non siamo noi ad alzare i cancelli’, ma siete voi a nominare i preferiti. Non non c’entriamo nulla”. Silvestri ha nominato poi le Principesse Lucrezia, Jessica e Clarissa“Nomino le Princess. Dedicato però, ed è un piccolo consiglio, a Lulù in particolare. Purtroppo sono insieme, altrimenti non le avrei nominate. Avrei scelto Francesca nella mia lista nera, invece l’ho lasciata stare. Faccio il nome di Lulù solo perché a volte mi dispiace come risponde alle sorelle, anche se io facevo peggio. Ascoltarle di più e risponderle meno male”. L’attore, dunque, avrebbbe preferito nominare un concorrente sul quale però c’era un veto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi