Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grande Fratello Vip, Antinolfi sta male: scoppia una nuova polemica

Endemol

Preoccupano le condizioni di salute dell'ex fidanzato di Belen Rodriguez: scopri cosa è successo

Gianmaria Antinolfi non sta bene. L'imprenditore napoletano, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, deve fare i conti con febbre e mal di stomaco. Una situazione che ha spinto l'ex fiamma di Belen Rodriguez a trascorrere gli ultimi giorni a letto. Un dettaglio non è passato inosservato ai telespettatori e sui social network è scoppiata una nuova polemica. Molti, infatti, hanno notato che gli altri inquilini sono rimasti indifferenti davanti alle condizioni di Antinolfi. 

Fan di Antinolfi furiosi

L'unica a stare vicina a Gianmaria è stata Soleil Sorge, che ha avuto una love story con il ragazzo prima dell'inizio del programma Mediaset. “Gianmaria sta male ma nessuno lo ha calcolato. Sophie sta male e Gian le ha portato la spremuta a letto che non ha bevuto per dare a lei, ecco perché mi sono affezionata a lui”, ha scritto una fan su Twitter. La questione di Antinolfi verrà sollevata da Alfonso Signorini nella prossima puntata del GF Vip?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi