Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zelig torna su Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Lo show riparte giovedì 18 dicembre: sul palco si alterneranno comici come Teo Teocoli, Teresa Mannino e Anna Maria Barbera

Dopo 12 anni, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si ritrovano sul palco di Zelig. Lo show torna su Canale 5 in prima serata giovedì 18 dicembre. Con loro i grandi protagonisti della comicità italiana, saliti alla ribalta proprio grazie al programma Mediaset. Le serate previste sono in totale tre. Nel primo appuntamento si alterneranno sul palco del Teatro degli Arcimboldi Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e molti altri.

“La gente ha bisogno di ridere”

“Per sua indole la comicità deve parlare di cose vere e quotidiane, quindi si può e, aggiungo, si deve far ridere di tutto con senso di responsabilità. Per esempio, nella prima puntata c'è un pezzo della Barbera sul Covid, che fa ridere ma dice anche delle cose importanti”, ha dichiarato Claudio Bisio. "Nessuno potrà dimenticare quello che è successo - ha aggiunto Vanessa Incontrada -, le perdite di ciascuno e la sofferenza enorme che la pandemia ha creato, ma la gente non solo ha voglia di ridere... la gente ne ha bisogno, lo abbiamo visto in queste serate e ce ne rendiamo conto dopo ogni battuta. Quindi far ridere diventa quasi un dovere per restituire un po' di gioia a chi tanto la cerca".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi