Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Johnny Depp e Amber Heard: il divorzio diventa un documentario

Jonathan Brady

Arriva un nuovo show, diviso in due parti, sulla battaglia legale tra il divo di Hollywood e l’ex moglie, che lo ha accusato di violenze domestiche

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard sta per diventare un documentario. I due si sono separati nel 2016, a meno di un anno dalle nozze, in seguito alle accuse di abusi domestici avanzate dall’attrice texana. Accuse puntualmente smentite dal divo di Hollywood. Da lì è partita una battaglia legale senza esclusione di colpi, ancora in corso. A realizzare lo show targato Optomen di All3Media saranno i produttori Nick Hornby e Fran Baker, con Matt Reid alla guida di Discovery. Il documentario, intitolato Johnny vs. Amber, ripercorrerà le tappe salienti della tribolata relazione tra i due, con interviste, filmati e retroscena inediti.

Johnny vs. Amber: racconto diviso in due parti

Il documentario sarà diviso in due parti: nella prima la storia sarà raccontata dal punto di vista di Depp, che ha definito l’ex moglie “una bugiarda machiavellica disposta a tutto pur di proteggere la sua immagine”. Poi sarà la volta di Amber, che racconta di aver sposato “l'uomo dei suoi sogni solo per osservarlo mentre si trasformava in un mostro violento immerso nella droga”. "Attraverso i nastri, i video e i messaggi mostrati in tribunale - ha dichiarato Hornby -, il documentario offrirà agli spettatori una visione rara ed importante di un matrimonio che è andato tragicamente in frantumi. Il film ci permetterà di comprendere meglio l'importantissimo problema che è la violenza domestica”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi