Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elisa Isoardi in lacrime: il dramma lavorativo della conduttrice

Instagram

L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco si sfoga a Domenica In, dopo essere finita ai margini della televisione

Elisa Isoardi si sente emarginata dal mondo dello spettacolo. Dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, e il ritorno di Antonella Clerici nella fascia del mezzogiorno, la conduttrice si è calata nel mondo dei reality show, prima a Ballando con le stelle e poi a L’isola dei famosi. “Mi piacerebbe tornare a condurre perché è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha detto la presentatrice, visibilmente commossa a Domenica In. Mara Venier ha provato a consolarla, dicendole: “Ti possono togliere i programmi ma non l’affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole”.

La relazione con Salvini: “Ho pagato un prezzo”

“Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente - ha dichiarato la Isoardi, parlando dell’ex Matteo Salvini -. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso. C’è stata tanta passione, tanto amore”, ha aggiunto. “Ho pagato un prezzo per questo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi