Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raimondo Todaro, frecciatina all’ex della moglie: “Ora un altro figlio”

Instagram

Il ballerino è tornato con Francesca Tocca, dopo che quest’ultima aveva avuto un flirt con Valentin, ex concorrente di Amici

Dopo essere sorprendentemente tornati insieme, Raimondo Todaro e Francesca Tocca pensano ad allargare la loro famiglia. I due ballerini, genitori della piccola Jasmine, sperano presto di regalare un fratellino o una sorellina alla bambina, una volta superate le difficoltà (anche economiche) della crisi sanitaria. “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”, ha confidato l’ex protagonista di Ballando con le Stelle in un’intervista a Di Più.

Todaro punge Valentin

Dopo aver lasciato Todaro, la Tocca ha avuto un flirt con Valentin Dumitru, ex ballerino della scuola di Amici. La storia è finita male e quasi subito, e Raimondo ha voluto lanciare una frecciatina al rivale in amore, sottolineando come lui e Francesca si siano sempre amati, anche quando stavano con altre persone. “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”, ha sottolineato il ballerino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi