Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Romina Carrisi contro Barbara d’Urso: “Mai nei suoi programmi”

La figlia di Albano e Romina attacca la conduttrice napoletana a Oggi è un altro giorno

Romina Carrisi attacca Barbara d’Urso. Ospite su Rai 1 a Oggi è un altro giorno, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha detto a Serena Bortone che non andrebbe mai nei salotti della conduttrice napoletana. "Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me", ha detto Romina Jr, facendo nomi e cognomi. "Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”.

Carmelita “osteggiata” dai Carrisi

Romina Jr non è la prima della famiglia Power/Carrisi ad aver preso posizione contro la conduttrice napoletana. Anche la madre, Romina Power, si è più volte rifiutata di partecipare agli show della d’Urso. "So che le sto antipatica, l'ho invitata più volte", aveva detto a proposito della mancata presenza della cantante nei suo show. Impossibile non ricordare l’insulto shock rifilato da Yari Carrisi, che aveva addirittura augurato la morte a Barbara. “La d'Urso deve morire", aveva scritto su Instagram. La frase gli è costata un decreto penale di condanna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi