Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

China Suarez all’attacco di Icardi: “Sarai solo un passero bagnato…”

L’attrice ha rilasciato un’intervista bomba in Argentina, con frecciatine rivolte al calciatore

È destinata a far discutere l’intervista rilasciata dalla China Suarez al giornalista Alejandro Fantino per la piattaforma Star+. Attraverso i suoi canali social, l’attrice argentina ha annunciato che il reportage verrà tramesso lunedì 29 novembre, assicurando che sarà lei a parlare “in prima persona” e “senza filtri”.Grazie a @fantinofantino, è sempre un piacere chiacchierare con te”, ha scritto l'attrice nelle sue stories, ringraziando il giornalista. “Grazie a te, cara China. Quando parli dall'anima, le persone lo capiscono e lo apprezzano”, ha risposto. Successivamente, Fantino ha condiviso una nuova storia con una sorprendente frase, che secondo i follower è un chiaro attacco a Mauro Icardi, con cui la 29enne avrebbe avuto un liaison.

La stoccata a Icardi

"Pensaci, umano. Posso usare la mia magia da samurai e sarai solo un passero bagnato”: la frase è stata condivisa anche dalla China nelle sue stories, a commento di un’immagine dal backstage. In attesa della messa in onda, i fan si chiedono cosa la China abbia realmente detto sul “Wandagate”, esploso dopo che Wanda Nara è venuta a conoscenza del tradimento del marito. Secondo la rivista argentina Semanario, la Suarez avrebbe riferito a Fantino: "Darò solo spiegazioni ai miei figli", manifestando dunque l’intenzione di non approfondire i dettagli del suo incontro con l'attaccante a Parigi e nemmeno della conversazione avvenuta via Telegram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi